Vai al contenuto principale

Concorso "La sfida dei Big Data", edizione 2021-22

Pubblicato: Martedì 16 novembre 2021
Immagine

Il Corso di Laurea in Economia e statistica per le organizzazioni dell’Università di Torino sponsorizza un concorso nazionale per elaborati, prodotti grafici (poster statistici, infografiche, documenti digitali) e multimediali sul tema “La sfida dei Big Data” realizzati nel corrente anno (2021-2022) da studentesse e studenti degli istituti d’istruzione di secondo grado (licei, istituti tecnici e istituti professionali) con sede in Italia.

Team di non meno di tre e non più di cinque tra studentesse e studenti delle classi che sosterranno gli esami di maturità nell’estate del 2022 o del 2023 possono partecipare gratuitamente iscrivendosi al concorso entro il 28 febbraio 2022. Sono ammessi a partecipare non più di tre team per istituto; ogni istituto dovrà indicare un/a docente responsabile, la/il quale dovrà far pervenire entro il termine sopra ricordato le domande di partecipazione, contenenti i dati personali delle studentesse e degli studenti dei team, all’indirizzo orientamento.est@unito.it.

In allegato il bando, che illustra approfonditamente le modalità di partecipazione, i criteri per la valutazione, e gli obiettivi del concorso.

Per maggiori informazioni: orientamento.est@unito.it.
 
Il bando dell'edizione del 2019-20, le motivazioni e i team risultati vincitori sono disponibili nella pagina dedicata.
Ultimo aggiornamento: 16/11/2021 12:10
Location: https://www.didattica-est.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!