Bandi: concorso per borsa di studio Unito per “Supporto alla didattica online” a.a. 2021-2022

Concorso per il conferimento di una borsa di studio, finalizzata alla formazione postlauream di giovani laureate/i, con durata di 6 mesi e per un importo complessivo di Euro 7.486,50 (comprensivi di IRAP e degli altri oneri previsti per legge), destinata al supporto della didattica online del Dipartimento di Economia e Statistica "Cognetti de Martiis".
La borsa è volta a favorire la formazione nell’ambito delle attività didattiche di Ateneo per il distance learning e per l’implementazione e la diffusione di contenuti didattici online.
L’attività oggetto delle borse sarà incentrata in particolare sullo studio e sull’applicazione di metodologie per lo sviluppo della didattica online.
L’inizio dell’attività è previsto nel mese di marzo 2022.
Il concorso è riservato a coloro che, alla data di scadenza del bando, sono in possesso di una Laurea Magistrale, ovvero Lauree Specialistiche ai sensi del D.M. 509/99 e Diplomi di Laurea (Vecchio Ordinamento) previgenti al D.M. 509/99, equiparati alle predette lauree come da tabelle di equiparazione allegate al Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 (http://attiministeriali.miur.it/anno2009/luglio/di-09072009.aspx), conseguito da non oltre 5 anni.
Il bando scadrà il 17 febbraio alle ore 12.
https://webapps.unito.it/concorsiweb/visualizzaperweb.php?tipo=25&p=y&C7=all&criterio35=A