Vai al contenuto principale

Concorsi: Net Economy’s Got Talent: l’iniziativa che premia i giovani talenti

Pubblicato: Lunedì 19 aprile 2021 da Mario Aldo Cedrini
Immagine

L'iniziativa Net Economy’s Got Talent è promossa da FairOne S.p.A, società a cui fa capo il servizio online MutuiSupermarket.it, il motore di ricerca e comparazione mutui. FairOne S.p.A mette a disposizione una borsa di studio di 2000 € per studentesse e studenti iscritte/i a un corso universitario in ambito economico.

L'intento è di supportare una studentessa o uno studente meritevole della Facoltà di Economia e Management o Ingegneria Gestionale, che abbia dimostrato una forte propensione e interesse per tematiche legate alla gestione d'impresa, alla finanza e all'intermediazione finanziaria collegate all'innovazione digitale e tecnologica. La candidata o il candidato idoneo, che presenti una corrispondenza con i valori dell'azienda quali conoscenza, impegno, passione e con un comprovato interesse per i temi sopra indicati secondo l'insindacabile valutazione dei giurati, avrà la possibilità di ottenere una borsa di studio del valore di € 2.000.

Per la selezione, è necessario inviare entro il 31 maggio 2021 all’indirizzo borsadistudio@mutuisupermarket.it:

  • il certificato di iscrizione all’Università in corso di validità;
  • una lettera motivazionale che espliciti come si intende usufruire della borsa di studio;
  • una lettera di presentazione scritta da un/a tutor o un/a professore/ssa universitaria/o che attesti l’interesse per i temi oggetto dell’iniziativa.

Il regolamento completo dell’iniziativa Net Economy’s Got Talent è consultabile all’indirizzo: www.mutuisupermarket.it/borsa-di-studio-studenti-economia

Ultimo aggiornamento: 19/04/2021 09:38
Non cliccare qui!