Vai al contenuto principale

Commissione monitoraggio e riesame (CMR) del Corso di Laurea magistrale in Economia dell'Ambiente, della Cultura e del Territorio

Tipologia:

Funzione

Compiti della CMR

  • Confronto tra docenti e studenti;
  • autovalutazione e stesura del Monitoraggio annuale e del Riesame ciclico del Corso di Studio, ivi compreso il monitoraggio degli interventi correttivi proposti;
  • istruttoria su tematiche relative all'efficacia e alla funzionalità dell'attività didattica (ivi compreso il controllo delle schede insegnamento), dei piani di studio, del tutorato e dei servizi forniti agli studenti; sugli indicatori del Corso di Studio; sull'opinione degli studenti, di cui cura un'adeguata diffusione;
  • di supporto al Presidente del Corso di Studio nella predisposizione e aggiornamento delle informazioni della scheda SUA-CdS;
  • di collegamento con le strutture didattiche di raccordo per i problemi di competenza della Commissione.

Composizione

E' composta dal Presidente del Corso di Studio in funzione di Coordinatore, dal suo eventuale Delegato referente dell'Assicurazione della Qualità, e da studenti e docenti, nominati dal Consiglio rispettivamente tra gli iscritti al Corso di studio, su proposta dei rappresentanti degli studenti, e tra i docenti che compongono il Consiglio. La numerosità della Commissione non deve essere inferiore a quattro componenti. Nella composizione della Commissione deve essere favorita la condizione di pariteticità garantendo comunque una partecipazione di studenti pari almeno al 25% e comunque non inferiore a 2. La Commissione è permanente e dura in carica tre anni accademici.

Documenti

Componenti

  1. Bagliani Marco (Presidente)
  2. Salone Prof. Carlo (Componente)
  3. Besana Prof. Angelo (Componente)
  4. Di Mascio Prof. Fabrizio (Componente)
  5. Segre Prof.ssa Giovanna (Componente)
  6. Amenta Claudio (Studente)
  7. Fedeli Enrico (Studente)
  8. Pannozzo Giulia (Studente)
  9. Rietto Roberta (Studente)

Contatti

Ultimo aggiornamento: 24/03/2020 09:12
Non cliccare qui!