Vai al contenuto principale

MASTER DEI TALENTI - Borse di tirocinio all'estero per neolaureati offerte dalla Fondazione CRT

BORSE DI TIROCINO ALL'ESTERO PER NEOLAUREATI,

OFFERTE DALLA FONDAZIONE CRT

La Fondazione CRT sostiene i migliori neolaureati del Piemonte e della Valle d’Aosta attraverso un bando che da dieci anni mette a disposizione borse di tirocinio per stage all’estero presso le aziende e gli enti partner del progetto.

Il progetto della Fondazione CRT, denominato “Master dei Talenti Neolaureati", offre nell’edizione 2014 oltre 70 posizioni di stage all’estero: le destinazioni sono i cinque continenti e l’ammontare delle borse varia tra i 1.600 e i 3.300 Euro mensili lordi, a seconda del luogo di destinazione. La durata degli stage è di sei mesi.

 Il bando, pubblicato sul sito della Fondazione CRT (www.fondazionecrt.it) con scadenza al 28 febbraio 2014, contiene l’elenco delle posizioni disponibili, nonché le caratteristiche e i requisiti richiesti ai laureati per la partecipazione.

 I requisiti di massima per poter partecipare al bando sono:

1)     età massima (al momento del conseguimento dell’ultimo titolo di laurea):

  • 24 anni per laureati in possesso di laurea triennale;
  • 27 anni per laureati in possesso di laurea specialistica/magistrale e a ciclo unico;

2)     voto di laurea non inferiore a quanto indicato nelle singole posizioni di tirocinio messe a bando, così come verranno indicate sul testo del medesimo;

3)     data di conseguimento dell’ultimo titolo di laurea non anteriore al 1° gennaio 2013;

4)     possesso degli altri eventuali requisiti indicati nelle singole posizioni di tirocinio messe a bando, così come verranno indicate sul testo del medesimo.

Giovedì 13 febbraio 2014 alle ore 11.00 presso l’Aula Magna del Campus Universitario Luigi Einaudi, Lungo Dora Siena 100, Torino si terrà la presentazione del bando 2014 Talenti Neolaureati. L’ingresso sarà consentito sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ultimo aggiornamento: 12/02/2014 16:53
Non cliccare qui!