Concorsi: Collaborazioni a tempo parziale per attività di mediazione digitale a.a. 2021-2022 e borse di studio il progetto “Supporto alla didattica online”

Bando di selezione per l’assegnazione di collaborazioni a tempo parziale per attività di mediazione digitale a.a. 2021-2022
Studentesse e studenti CLEST sono invitate/i a visionare il bando e fare domanda, se in possesso dei requisiti, per partecipare alla selezione per l’assegnazione, nel corso dell'anno accademico 2021-2022, di collaborazioni a tempo parziale della durata di 200 ore per lo svolgimento di attività di mediazione digitale per la gestione di gruppi online.
Mediatrici e mediatori dovranno possedere competenze nella gestione e animazione di servizi per la comunicazione online (social network); competenze di tipo organizzativo e nella gestione dei gruppi; conoscenze sull’organizzazione didattica all’interno dei Corsi di studio; specifiche competenze informatiche (Excel, Risorse di Google).
Mediatrici e mediatori digitali dovranno operare nell’ambito della didattica online con particolare riferimento alla gestione e animazione di gruppi online, costituiti dagli studenti iscritti ai corsi; dovranno altresì rapportarsi con i Corsi di studio per fornire supporto nella gestione dell’attività didattica online e in modalità mista.
Il bando è disponibile al link: https://www.unito.it/avvisi/bando-di-selezione-lassegnazione-di-collaborazioni-tempo-parziale-attivita-di-mediazione